Martedì 22 novembre
Formazione, incontro con delegazione romena
Al Museo civico di Albano
Per facilitare l'incontro della domanda/offerta di lavoro
(Albano Laziale - Attualità) - Martedì 22 novembre alle 11 presso il Museo civico in via Risorgimento ad Albano, nell'ambito del progetto europeo Posdru/90/2.1/S/63611 "Pregatiti pentru a piata muncii" e a conclusione dello step dei gruppi di lavoro, l'Ente di Formazione Albafor e l'Amministrazione comunale incontrano la delegazione della Romania composta da 35 fra ispettori scolastici, presidi e professori degli ispettorati scolastici di Bucarest e Prahova. L'occasione sarà utile per presentare le azioni comuni delle attività da sviluppare e che mirano a facilitare l'incontro della domanda/offerta di lavoro, una volta che gli allievi hanno completato il percorso scolastico, attraverso la loro partecipazione a tirocini formativi.
Fonte: CastelliNews
lunedì 21 novembre 2011
Formazione, incontro con delegazione romena
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
23:08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
com'è che NON esiste NESSUN numero valido a cui chiamare, su nessun sito di consolati, ambasciate, associazioni rumene..??!!
O NON compaiono (pe esempio nemmeno voi avete messo contatti raggiunginìbili), oppure quando compaiono o sono inesistenti o suonano a vuoto e non risponde mai nessuno.. sono TUTTI FALSI? sono allibito. Se avete qualche recapito esistente e serio grazie per segnalarlo.
Posta un commento