SALERNO (22 maggio) - È stato trovato morto Alexandru Parvu Mihai, il giovane romeno di 23 anni disperso nelle acque di Paestum (Salerno) da domenica scorsa.
Il cadavere di Mihai giaceva sul litorale di Capaccio, in località Laura, nei pressi di uno stabilimento balneare. A recuperare il cadavere sono stati gli uomini della Capitaneria di Porto di Agropoli, diretta da Alberto Mandrillo. Il giovane era disperso dalla sera di domenica, quando, insieme ad un altro romeno, Virgil Gain Itu, di 58 anni, si era tuffato in acqua per salvare una ragazza di 22 anni, figlia di quest' ultimo.
Messa in salvo la giovane, i due non erano riusciti a tornare a riva, finendo inghiottiti dalle correnti, molto forti nella zona. Subito erano scattate le ricerche, e già nella tarda serata di domenica era stato individuato il corpo del più anziano dei due romeni.
Di Alexandru Parvu Mihai, invece, nessuna traccia, nonostante le ricerche serrate da parte di Guardia costiera e carabinieri. Questa mattina, a cinque giorni di distanza, il ritrovamento del cadavere.
Fonte: Il Mattino.
lunedì 25 maggio 2009
Paestum, trovato in mare il cadavere del romeno che salvò una ragazza
Pubblicato da Catalina Sava alle 21:27
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento