La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 20 maggio 2009

Trovato cadavere romeno disperso


2009-05-17
A Pompei, era il padre ragazza che si e' salvata dopo malore

(ANSA) - CAPACCIO-PAESTUM (SALERNO), 17 MAG -Recuperato il corpo senza vita di uno dei due romeni dispersi nelle acque di Paestum dopo aver salvato una giovane. Si tratta di V.I., di 58 anni, che si era tuffato insieme a un amico per soccorrere la figlia, sentitasi male poco dopo essere entrata in acqua. Il corpo dell'uomo, recuperato dagli uomini della Guardia Costiera di Agropoli, e' stato portato presso nella sala mortuaria dell'ospedale civile della cittadina cilentana. Nessuna traccia dell'amico di 23 anni.

Fonte: ANSA.

1 commento:

Catalina Sava ha detto...

2009-05-17 22:57
Due romeni dispersi in mare Paestum
Erano corsi in aiuto di ragazza che si e' salvata
(ANSA) - CAPACCIO-PAESTUM(SALERNO), 17 MAG -La Capitaneria di Porto di Agropoli sta cercando due romeni scomparsi nelle acque del mare di Paestum (Salerno),a Laura. I due uomini, uno di 58 anni e uno di 23 erano corsi in aiuto della figlia del 58enne, in difficolta' dopo essersi tuffata in acqua dopo le 19. Messa in salvo la ragazza i due romeni non hanno invece raggiunto la riva.La ragazza infatti e' stata recuperata viva da una motovedetta della Guardia Costiera. Partecipano alle ricerche anche sommozzatori.

Fonte: ANSA
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/italia/news/2009-05-17_117363821.html

Posta un commento