La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 20 novembre 2010

Alberto Servidei designato sfidante al titolo dell'Unione Europea

Mercoledì 17 Novembre 2010
Il manager Cavallari dichiara il suo interesse per l'eventuale match contro il rumeno Simion

In data odierna L’European Boxing Union(EBU) ha designato Alberto Servidei, attuale Campione d’Italia dei piuma e già Campione Europeo di categoria consfidante alla corona vacante dell’Unione Europea di categoria. Il pugile ravennate si confronterà con l’imbattuto 29enne rumeno Viorel Simiom che risulta imbattuto in 12 match e che è stato per oltre due anni Campione Wbc del Mediterraneo. I due atleti sono rispettivamente sesto e settimo del ranking Continentale ma la conquista della corona Eu proporrebbe il vincente quale sfidante ufficiale.A questo proposito abbiamo contattato il manager Sergio Cavallari che ha manifestato tutto il suo interesse al progetto

- La cosa ovviamente ci interessa anche se allo stato attuale delle cose dovremo fare i conti con i termini d’asta previsti per il 29 novembre. Domani stesso- Continua il promoter reggiano –cercherò di mettermi in contatto con i responsabili di Simion per proporre a loro il match in Italia.Il rumeno è un pugile vincente ma non credo sia all’altezza di Alberto. Fare il match in Romagna sarebbe il massimo. Va da se’ che con la conquista della cintura EU balzeremmo nella zona di sfida al campione europeo Takoucht . Un percorso che ci stimola e ci interessa-

Fonte: Boxe Ring Web

Nessun commento:

Posta un commento