La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 10 novembre 2010

Morta romena: difesa burtone, soccorsi solo dopo 40 minuti.

ROMA, 09 novembre

L'avvocato di Alessio Burtone, il romano in carcere per avere con pugno provocato la morte dell'infermiera romena Maricica Hahaianu, ha depositato oggi al Tribunale del Riesame un video che ritrae l'aggressione. Nel video, per l'avvocato Fabrizio Gallo si vede che ''la donna e' ancora viva. Forse se non avesse aspettato tanto l'arrivo dei soccorsi avrebbe potuto salvarsi''. Per il legale ''l'ambulanza arrivo' dopo 40 minuti e per oltre 20 minuti nessuno fece nulla per aiutarla''.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento