La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 29 novembre 2010

Scontro tra auto: grave ventiduenne di Favria

Cronaca - Favria - 27/11/2010
di Francesca Dighera

Sono gravi le condizioni di salute di Stefan Climent Razvan, un ragazzo romeno di 22 anni, residente a Favria.

Il giovane è stato trasportato con l’elisoccorso al Cto di Torino dopo essere stato coinvolto in uno scontro tra due autovetture. Razvan era da poco uscito di casa, si trovava al volante della sua Opel Corsa in via Cattaneo, l’arteria principale che collega Favria a Rivarolo, quando si è scontrato con una Hyundai Prajay guidata da Roberto Grassino, 50 anni di Rivarolo. L’impatto violento ha accartocciato le due vetture facendo finire la monovolume della Hyundai contro un palo. Nonostante sia stato trasportato all’ospedale di Cuorgnè il proprietario della Hyundai è rimasto illeso, mentre sono apparse da subito molto più preoccupanti le condizioni di salute del giovane romeno.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ora al vaglio dei Carabinieri di Rivarolo.

Fonte: LocalPort

Nessun commento:

Posta un commento