La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 10 novembre 2010

Belluno, tesserato l'apertura romena 22enne Gontineac

Autore: Giovanni Pelosio
7 novembre 2010

Una presentazione in grande stile nel centro cittadino e l'annuncio del tesseramento di un nuovo straniero. Il Rugby Belluno affronta fiducioso la trasferta di oggi allo stadio «Eraldo Sgorbati» di Pieve di Cento, dove affronta il Bolognese, un'assoluta novità per il nostro girone della serie B di rugby. Il nuovo giocatore, che comunque esordirà solo dalla prossima settimana, è il romeno Andrej Gontineac, un'apertura di ventidue anni, nipote dell'ex allenatore della Romania. Il giocatore saprà dare nuovo vigore alla squadra di Alessio Dal Pont, anche lui presente in centro, per la sfilata di tutte le squadre, da quella di serie B all'ultima delle giovanili. Oggi sono da verificare le condizioni di Diego De Col e Alessandro De Polo. Via alle 14.30, arbitra Costantino della sezione di Messina. In C Feltre e Alpago sono chiamate alla riscossa. I granata affrontano la trasferta al Lido di Venezia. L'Alpago è atteso dallo Jesolo.

Fonte: Corriere delle Alpi

Nessun commento:

Posta un commento