La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 29 novembre 2010

Scomparsa a 16 anni chi l'ha vista?

Scomparsa a 16 anni
chi l'ha vista?
Ore d'ansia per la famiglia di una giovane romena che si è allontanata dalla sua casa di Firenze. Chi l'ha vista? Chi può fornire informazioni?

I genitori di Beatrice Nistor, nata in Romania, 16 anni fa, sono preoccupati per lei e desiderano avere informazioni su dove si trova la ragazza.

A partire dal settembre 2010 Beatrice ha incominciato ad allontanarsi sempre con maggiore frequenza e con intervalli più lunghi dalla casa a Firenze. Nelle rare volte in cui incontrava i genitori nonostante le pressanti richieste non diceva né dove era stata né con chi e neppure spiegava come si manteneva e come trascorreva il proprio tempo tenuto conto che dal 20 ottobre 2010 aveva cessato di frequentare la scuola.

Oggi i genitori non sanno dove è Beatrice e temono per la sua incolumità e che sia vittima di persone che svolgono attività illecite.

Chiunque avesse notizie sulla minore può fornirle all'Avv. Sibilla Santoni: tel. 055.36.35.13 e indirizzo di posta elettronica sibillasantoni@tiscali. it
(26 novembre 2010)

Fonte: La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento