La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 1 febbraio 2011

Amianto alla stazione ferroviaria di Biella

Sequestrate due aree. Abbandonato materiale a cielo aperto

(ANSA) - BIELLA, 24 GEN - Sono sotto sequestro le due aree della stazione San Paolo di Biella dove sono stati trovati tre sacchi di plastica e cartoni sfasciati con gli scarti di amianto. Il sopralluogo svolto dalla Guardia di finanza e dall'Arpa alla stazione si e' concluso questa mattina dopo che Tiberiu Radu, un operaio romeno, sabato aveva lanciato l'allarme dopo aver trovato il materiale abbandonato a due passi dal binario 1 e sul tetto dell'ufficio postale.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento