La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 18 febbraio 2011

Europei per l'Italia: la cultura e la musica rumena per Piero Fassino‏

Europei per l'Italia: La cultura e la musica rumena per Piero Fassino e la Gran Torino

Il 20 febbraio presso la Discoteca Supermarket ore 19.00, le nostre canzoni e i nostri cuori per il futuro della Torino di domani

Dopo il brillante risultato dell’On. Piero Fassino e del nostro movimento di sabato 5 febbraio, che ha visto una grande mobilitazione popolare, "Europei per l'Italia" ritorna nel capoluogo piemontese con un evento culturale:

domenica 20 febbraio alla discoteca SUPERMARKET di Viale Madonna di Campagna 1 a Torino con inizio alle ore 19,00 e con ingresso gratuito la famosa cantante di musicapopolare rumena

DANIELA CONDURACHE

e due gruppi di musica popolare rumena di Torino:

Dacia- Busuiocul e Tomis

si esibiranno per la comunità rumena e per tutti gli appassionati di musica tradizionale.

All'evento sarà presente l'On Piero Fassino che parlerà ai presenti dei suoi progetti per la città di Torino e per i cittadini europei residenti, rumeni in particolare.

Europei per l’Italia rinnova la propria gratitudine all’On. Piero Fassino, per aver nuovamente dimostrato di avere a cuore le esigenze degli immigrati torinesi ed in particolare della comunità Rumena.

A sostegno dell’iniziativa dell’On. Piero Fassino, sarà presente anche il Senatore Titus Corlatean, Vicepresidente PSD Romania e Presidente della Commissione di Politica Estera dell'Senato della Romania.

Vi aspettiamo numerosi

L'ingresso è gratuito

www.europeiperlitalia.it
Tel: 347 41 66 068

Nessun commento:

Posta un commento