18-02-2011
Il Lecco pareggia in amichevole contro il Caehlaul. E continua la marcia d’avvicinamento alla prossima sfida di campionato di Chiavari contro la Virtus Entella. 2-2 il risultato finale con reti di Carroccio e Nava.
Gli avversari attualmente occupano la prima posizione nel campionato di serie B rumena . Proprio Filadelfio Carroccio, autore della rete del momentaneo vantaggio bluceleste, sottolinea l’importanza del match di domenica prossima: “ Dobbiamo dare il massimo. Vogliamo vincere ed entreremo in campo con convinzione sperando di avere un pizzico di fortuna in più. Il momento non è dei migliori ma bisogna avere equilibrio nell’analizzare sia le vittorie che le sconfitte”.
Il centrocampista parla anche del suo momento personale: “Mi sto allenando con grande impegno e dedizione perché voglio farmi trovare pronto se il mister deciderà di chiamarmi in causa.”. Nelle ultime uscite non ha trovato spazio nell’undici titolare, ma per la trasferta di Chiavari mister Roselli potrebbe schierarlo dall’inizio. Per domenica rientreranno Moracci e Chiecchi: il primo ha sofferto ad inizio settimana di lombalgia ma già oggi è sceso in campo in amichevole, mentre il capitano è vittima di una contusione riportata nell’ultima sfida di campionato e oggi è stato tenuto a riposo precauzionale mentre resta in forte dubbio Jidayi; saranno invece out Coletto per infortunio e Rebecchi, Del Sante e Fabbro per squalifica.
Alberto Panzeri
Fonte: Datasport
martedì 22 febbraio 2011
Lega Pro 2/A: Lecco, pari in amichevole. Il blucelesti fanno 2-2 con il Caehlaul
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
23:11
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento