26 febbraio 2011 Di Ionela Craciun
I miei mi hanno insegnato di essere onesta e buona ed io ho provato sempre ad ascoltarli. Sono una persona tranquilla, ho una famiglia normale, non sono un genio ma nemmeno stupida, non sono brutta ma nemmeno una modella. Tra tutti quelli che conosco, famiglia, amici, vicini di casa, nessuno abbia mai avuto problemi con la legge.
Non ho mai pensato che qualcuno potesse pensare male di me. Ho saputo, però, che ho nel sangue la voglia di uccidere, di rubare e magari anche di stuprare. Perché?! Beh, sono romena! No, adesso non chiudere la pagina, fai uno sforzo e leggi tutto l’articolo.
Quando succede un omicidio o un qualcosa di brutto, la gente commenta e giudica come meglio sa, ma quello che fa male sono i commenti velenosi verso tutta la comunità! Così ho letto: “Bravo, hai fatto bene ad ammazzare quella romena, ammazzane un’altra!”. Eh, è dura! Mi direte che sono solo delle voci così, di non farci caso, che sono solo delle eccezioni, ma non è così!
Siete mai stati guardati male per il semplice fatto che siete italiani?! Giusto che chi sbaglia paghi, ma non tutta la comunità! Mio figlio avrà del sangue romeno e come farò a spiegare perchè tutta la comunità viene mandata a quel paese. Non lo so! Le domande adesso sono retoriche.
Spero che lui sarà intelligente e sarà in grado di lottare e di costruire la sua strada senza stare ad ascoltare queste cattiverie. Perchè succedono queste cose? Perchè giudichiamo la gente senza conoscerla? Perché? Allora dico, sono romena, è questo un difetto?Date un’occhiata a questo video
Fonte: Giornalettismo
sabato 26 febbraio 2011
Sono romena, è questo un difetto?
Pubblicato da
Anonimo
alle
23:51
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento