La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 26 febbraio 2011

Noto(SR). Cade dal tetto, muore un giovane rumeno

mercoledì 23 febbraio 2011

Cosmin Golan, giovane rumeno di 21 anni, è morto ieri sera a Noto, in provincia di Siracusa cadendo dal tetto della sua abitazione.
Il ragazzo era salito in cima alla casa per sistemare l'antenna per la ricezione tv, pare che poi abbia perso l'equilibrio finendo rovinosamente a terra da notevole altezza.
Nonostante il rapodo intervento di un'ambulanza che lo ha trasportato nel vicino ospedale di Avola, i medici non hanno potuto fare nulla, troppo gravi le ferite riportate dal ragazzo.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri.

Fonte: Hercole

Nessun commento:

Posta un commento