La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 19 ottobre 2009

Firenze: Traslocano gli sportelli per le iscrizioni anagrafiche dei cittadini stranieri

Comune di Firenze
TRASLOCANO GLI SPORTELLI PER LE ISCRIZIONI ANAGRAFICHE DEI CITTADINI STRANIERI
Da lunedì 19 ottobre gli uffici si trasferiscono da via dei Leoni a via Pietrapiana

Da lunedì 19 ottobre gli sportelli delle iscrizioni anagrafiche per i cittadini stranieri (comunitari e non) e quelli per i cambi abitazione per i cittadini non comunitari si trasferiscono infatti presso il SUCI (Sportello unico comunale immigrazione) in via Pietrapiana 53 (accanto all'Ufficio Postale). Lo sportello unico quindi andrà a riunire le attività dedicate ai cittadini comunitari e agli stranieri di tre direzioni (patrimonio, servizi demografici e sicurezza sociale) e sarà aperto lunedì e venerdì dalle 9 alle 12.30, mercoledì dalle 9 alle 12, martedì e giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 14.30 alle 17.30 (telefono 055/2769604 e 055/2769632). Negli uffici di via dei Leoni 5, che fino ad ora svolgevano le attività trasferite in via Pietrapiana, continueranno ad essere aperti due giorni la settimana (martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13) soltanto per alcuni servizi relativi a tutti gli utenti (italiani e non). Ovvero inviti relativi alle pratiche già avviate, richiesta di ulteriori accertamenti su pratiche di iscrizione e cambi di indirizzo, informazioni sui procedimenti, integrazioni di documenti, richiesta di annullamento di pratiche.
17/10/2009
Comune di Firenze

Fonte: MET

Nessun commento:

Posta un commento