La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 25 ottobre 2011

Aprilia - Schianto sulla Nettunense: perde la vita Andreea Pintilie, una romena di 23 anni

La giovane, molto probabilmente per evitare di investire un cane che stava attraversando la strada, ha sterzato bruscamente, perdendo il controllo dell'auto.

Perde il controllo della guida, probabilmente per schivare un cane, finisce fuori strada e va a schiantarsi contro un platano che costeggiava la strada. Tragico incidente ieri mattina all'alba sulla Nettunense, all'altezza del chilometro 25 in direzione di Aprilia. A perdere la vita una giovane di 24 anni, di origini romene, Andreea Pintilie, che si trovava a bordo di una Volkswagen Golf. Con lei in auto anche il cugino di 21 anni che ha riportato un trauma alla testa.

Secondo i rilievi eseguiti dai carabinieri del Reparto Territoriale, la ragazza stava andando al lavoro (presso il bar Tomei di Campo di Carne) quando ha perso il controllo dell'auto per schivare un cane che si trovava nel centro della carreggiata. L'auto si è poi schiantata contro un platano non lasciando scampo alla giovane. Andreea lascia un bimbo piccolo di un anno e il marito. Il prossimo 25 ottobre avrebbe compiuto 24 anni. Per chiarire le cause dell'incidente è stato disposta l'autopsia. Il corpo della ragazza è stato quindi trasferito presso l'obitorio di Latina.

La giovane, molto probabilmente per evitare di investire un cane che stava attraversando la strada, ha sterzato bruscamente, perdendo il controllo dell'auto. Per lei, purtroppo, non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. Sul posto, per eseguire i rilievi di rito, si sono portati i Carabinieri di Aprilia, i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118. Il corpo della 23enne, al momento, si trova presso l'obitorio della clinica cittadina.
15-10-2011

Fonte: Studio93

Nessun commento:

Posta un commento