I carabinieri proseguono le indagini
Acate– Approda a “Chi l’ha visto?” la sparizione del bracciante rumeno, che vive a lavora da alcuni anni ad Acate, Danut Maxiniuc (nella foto), che manca da casa da dieci giorni. Sono stati i compagni di lavoro a lanciare l'allarme, visto che martedì 4 ottobre, giorno successivo alla scomparsa, non si è presentato al lavoro.
Pare che l'uomo, 43 anni, che vive a lavora da alcuni anni ad Acate, ma con una moglie e due figli nel suo Paese, la sera precedente si sia allontanato in auto con un compagno di lavoro. Nella stanzetta della casa rurale dove abita, è stato trovato il televisore ancora acceso, due telefoni cellulari e tutti i documenti. Danut Maxiniuc è alto un metro e ottanta centimetri, ha gli occhi verdi e i capelli castani.
I carabinieri della locale stazione, al comando del maresciallo Silvestro Di Giorgio, unitamente ai colleghi della compagnia di Vittoria stanno svolgendo attive indagini. In particolare i militari, che hanno sentito parecchi connazionali dell'uomo, stanno battendo alcune contrade rurali dell'Acatese, nel tentativo di trovare qualche elemento utile o traccia del passaggio del bracciante agricolo.
Scritto da Emanuele Ferrera
Giovedì 13 Ottobre 2011
Fonte: Il Giornale di Ragusa
martedì 25 ottobre 2011
Rumeno d'Acate a "Chi l'ha visto" l'uomo manca da casa da dieci giorni
Pubblicato da
Anonimo
alle
22:01
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento