La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 12 ottobre 2011

“The Look Of The Year 2011”, vince la ventiduenne modella rumena Simona Untaru

La finalissima della manifestazione si è svolta nella serata di venerdì scorso a Giardini Naxos. Presenti numerosi ospiti di eccezioni, tra cui stilisti Valeria Marini, Lorenzo Riva, Renato Balestra e Hany El Behairy; l’attrice Roberta Giarrusso, la cantante Michela Foti e il cabarettista Rocco Ciarmoli.

La ventiduenne rumena Simona Untaru ha vinto l’edizione 2011 di “The Look Of The Year”. La finalissima della manifestazione di moda ha avuto luogo nella serata di venerdì scorso a Giardini Naxos, con numerosi ospiti d'eccezione. Tra questi ultimi gli stilisti Valeria Marini, Lorenzo Riva, Renato Balestra e Hany El Behairy; l’attrice Roberta Giarrusso, la cantante Michela Foti e il cabarettista Rocco Ciarmoli. L’organizzazione concede ogni anno ad un “fashion designer” la possibilità di disegnare l'abito ufficiale: nella circostanza tale riconoscimento è stato ottenuto dalla giovane taorminese Chiara Carella, che ha ricevuto i complimenti dagli stilisti presenti all'evento. La produzione di “The Look Of The Year”, condotta da Anna Falchi e Nino Graziano Luca, è stata curata da “Eventsworld”, presieduta da Nuccio Cicirò e diretta da Ivana Triolo. Dopo la manifestazione, al “Panarea” di Giardini Naxos c’è stata una grande festa protrattasi sino all’indomani mattina: presenti, tra gli altri, anche il sindaco della cittadina ionica, Nello Lo Turco, nonché vari rappresentanti della Regione Siciliana che ha organizzato l’evento.
03 Ottobre 2011
di Roberto Santoro

Fonte: Messina Sportiva

Nessun commento:

Posta un commento