La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 1 ottobre 2011

Cade da un tetto mentre lavora, grave un giovane

lunedì 19 settembre 2011

FABRICA DI ROMA - Lunedì pomeriggio il titolare rumeno di una ditta di condizionatori d'aria, V.T., mentre stava effettuando una ricognizione in una fabbrica di ceramiche (sita in località Quartaccio, ndr) per installare degli impianti di condizionamento, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione e degli addetti allo Spissl (Servizio Prevenzione Igiene e Sicurezza sul Lavoro) della Asl, è improvvisamente caduto da un'altezza di circa otto metri rompendo il tetto in plexiglas e finendo esanime a terra.

Appena soccorso il giovane, 28 anni, è stato trasferito dai sanitari del 118, subito giunti sul posto, con l'eliambulanza Pegaso 33 al Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Fonte: OnTuscia

Nessun commento:

Posta un commento