La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 11 ottobre 2011

Rumeno ucciso a Bologna: Ps arresta sfruttatore albanese

Lo avrebbe ucciso perche' ospitava due lucciole controllate

(ANSA) - BOLOGNA, 28 SET - Svolta di indagine sull'omicidio di Iulian Cojocaru, il muratore romeno di 25 anni ucciso lunedi' sera a Bologna con una coltellata al cuore. La Ps ha fermato per omicidio Astrit Saraci, albanese di 22 anni ritenuto sfruttatore della prostituzione. Il cerchio si e' stretto la scorsa notte.

La Procura ha fermato altri tre albanesi per sfruttamento dellla prostituzione. Il muratore romeno e' stato ucciso per un affronto. La sua unica colpa e' stata quella di aver ospitato in casa sua due prostitute, una romena e una moldava, gestite dal gruppo di albanesi. Forse si era invaghito di una di loro.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento