All'Isola d'Elba, si laurea campionessa continentale, Calina Pletosu. La terza edizione del concorso continentale, porta grandi soddisfazioni al Napoli Club Azzurro: terza classificata Andreea Pirs
La terza edizione del concorso internazionale di bellezza "La Bella d'Europa", si è svolta anche questo anno a Capo Sant'Andrea, sull'Isola d'Elba dove si sono presentati le ragazze che hanno passato le prefinali organizzati in tutta l'Italia da Alca Eventi, l'agenzia che organizza anche il concorso nazionale "La Bella d'Italia", giunto questo'anno alla 30° edizione.
Tra le 16 finaliste di tutte le Nazioni, ma residenti in Italia, anche quattro astigiane, Calina Pletosu, 16 anni, già conosciuta con "La Bella d'Italia", Andreea Pirs, 24 anni e le sorelle gemelle Cristina e Polina Armanu.
Dopo due passaggi d'avanti alla giuria formata da personaggi isolani, toscani e nel campo della moda italiana, hanno deciso che la "più bella del Europa", per il 2011, è Calina Pletosu, 16 anni e 1,82 metri, mentre l'altra astigiana presente nella finalissima, Andreea Pirs occupando terzo posto.
Le piccole gemelle Armanu, 14 anni, sono state elette come damigelle con il diritto di andare direttamente in finale al concorso nazionale "La Bella delle Nevi" del prossimo anno a Roccaraso, in Abruzzo.
Per la bella vincitrice, adesso, si aprono le porte dei lavori nel campo della moda e pubblicità ma non rinuncerà mai allo studio che occupa il primo posto nella sua vita.
Servizio fotografico di Costantin Pletosu
mercoledì 28 settembre 2011
Fonte: ATNews
mercoledì 12 ottobre 2011
Miss "La Bella d'Europa", è astigiana con un pò di sangue romeno
Pubblicato da
Anonimo
alle
00:29
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento