La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 12 ottobre 2011

Miss "La Bella d'Europa", è astigiana con un pò di sangue romeno

All'Isola d'Elba, si laurea campionessa continentale, Calina Pletosu. La terza edizione del concorso continentale, porta grandi soddisfazioni al Napoli Club Azzurro: terza classificata Andreea Pirs

La terza edizione del concorso internazionale di bellezza "La Bella d'Europa", si è svolta anche questo anno a Capo Sant'Andrea, sull'Isola d'Elba dove si sono presentati le ragazze che hanno passato le prefinali organizzati in tutta l'Italia da Alca Eventi, l'agenzia che organizza anche il concorso nazionale "La Bella d'Italia", giunto questo'anno alla 30° edizione.
Tra le 16 finaliste di tutte le Nazioni, ma residenti in Italia, anche quattro astigiane, Calina Pletosu, 16 anni, già conosciuta con "La Bella d'Italia", Andreea Pirs, 24 anni e le sorelle gemelle Cristina e Polina Armanu.

Dopo due passaggi d'avanti alla giuria formata da personaggi isolani, toscani e nel campo della moda italiana, hanno deciso che la "più bella del Europa", per il 2011, è Calina Pletosu, 16 anni e 1,82 metri, mentre l'altra astigiana presente nella finalissima, Andreea Pirs occupando terzo posto.

Le piccole gemelle Armanu, 14 anni, sono state elette come damigelle con il diritto di andare direttamente in finale al concorso nazionale "La Bella delle Nevi" del prossimo anno a Roccaraso, in Abruzzo.

Per la bella vincitrice, adesso, si aprono le porte dei lavori nel campo della moda e pubblicità ma non rinuncerà mai allo studio che occupa il primo posto nella sua vita.
Servizio fotografico di Costantin Pletosu
mercoledì 28 settembre 2011

Fonte: ATNews

Nessun commento:

Posta un commento