La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 16 ottobre 2008

Torino, da Giunta comunale ok a sostegni economici per famiglie numerose


Quei nuclei che hanno un reddito non superiore ai 29 mila euro

Cittadini italiani, comunitari o stranieri, con un numero di figli pari o superiore a quattro, compresi i minori in affido. Sono considerati parte del nucleo familiare anche i figli maggiorenni, sino a 25 anni, se a carico Irpef

Torino, 14 ott. - (Adnkronos) - I nuclei familiari numerosi, italiani e stranieri, residenti a Torino, che hanno un reddito non superiore ai 29 mila euro, potranno usufruire dei fondi nazionali a sostegno delle famiglie numerose. Lo ha deciso la Giunta comunale di Torino che ha approvato il bando per l'erogazione dei contributi. La quota minima erogata per quest'anno e' di 333,42 euro. Tale contributo e' cumulabile con le altre provvidenze statali e comunali.Beneficiari del contributo saranno i nuclei familiari residenti in Torino, composti da cittadini italiani, comunitari o stranieri, con un numero di figli pari o superiore a quattro, compresi i minori in affido. Sono considerati parte del nucleo familiare anche i figli maggiorenni, sino a 25 anni, se a carico Irpef.
Fonte: Adnkronos Ign.

Nessun commento:

Posta un commento