La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

venerdì 31 ottobre 2008

L'Ente del turismo romeno da lunedì in Roadshow con TTG

30/10/2008
Con 31 siti tutelati dall'Unesco, città storiche, spazi naturali per la pratica del wellness, dello sci, del rafting, della bicicletta e di altre opportunitrà per il turismo attivo, la Romania offre ai viaggiatori innumerevoli occasioni di divertimento. Per conoscerle più a fondo e raccogliere informazioni aggiornate da trasmettere alla clientela, gli agenti di viaggi sono invitati lunedì a Milano alla prima tappa del Roadshow Romania organizzato da TTG Italia per conto dell'Ente del turismo romeno. L'appuntamento è all'Ata Hotel Executive, insieme ai vettori Blue Air, Carpatair, My Air, Tarom; i t.o. Agesind, Caldana, Dagecom, Estland, Medi Travel, World Travel Group e le catene Continental Hotels e Danubius Group, che accoglieranno i visitatori a partire dalle 13,30. Tappe successive a Verona, Firenze, Roma, Bari e Catania, dove il roadshow si concluderà lunedì 10 novembre. Le agenzie di viaggi possono registrarsi gratuitamente tramite il sito www.ttgitalia.com o via mail all'indirizzo ttgroadshow@ttgitalia.com

Fonte: TTG Italia.

Nessun commento:

Posta un commento