La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 6 ottobre 2008

Ingiurie a romeno morto bruciato


Nell'incendio nell'ex area Falck di Sesto San Giovanni

(ANSA) - MILANO, 3 OTT - Scritte ingiuriose contro il ragazzino romeno morto giorni fa, in un tragico incendio nell'ex area Falck di Sesto S.Giovanni. Lo ha scoperto l'amministrazione comunale. Il Sindaco Giorgio Oldrini, non appena informato delle scritte apparse nella zona della via Trento dove e' morto bruciato il giovane romeno, le ha fatte cancellare. 'Esprimo indignazione e dolore - ha detto - per le parole spietate e offensive verso il povero ragazzo morto e verso la comunita' dei romeni.
Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento