Marian Sagaciu, rumeno di 36 anni, è stato investito da un furgone in manovra nel parco dei divertimenti alla periferia di Iglesias. È morto in ospedale dopo un intervento. I titolari del luna park sostengono che si sia trattato di un caso accidentale: "Martedì ci aveva portato il curriculum, ma prima di fare assunzioni controlliamo i documenti in Questura"
E' morto dopo otto ore di agonia e un lunghissimo intervento chirurgico. Un operaio romeno investito da un camion in manovra nel grande piazzale sterrato, davanti al centro commerciale Leclerc non ce l'ha fatta. Si chiamava Marian Sagaciu e aveva 36 anni. Il suo torace è stato praticamente stritolato dalle ruote di un furgone. I carabinieri della Compagnia di Iglesias hanno aperto un'inchiesta per accertare se si tratti o meno di un incidente sul lavoro. In questo caso l'accusa per i presunti responsabili è di omicidio colposo. Secondo i gestori del parco dei divertimenti si tratta di un fatto accidentale. "Era qui per caso - ha spiegato Luciano Marengo, uno dei responsabili di Matherland - nei giorni scorsi si è presentato con il curriculum, ma di solito prima di fare assunzioni preferiamo controllare i documenti". Piero Serenelli, l'autista che era alla guida del furgone si è accordo dell'incidente soltanto quando ha sentito le urla di Marian Sagaciu. "Guardavo negli specchietti, ma non ho visto nulla", ha raccontato.
Giovedì 01 ottobre 2009
Fonte: L'Unione Sarda.
----------------------------------------------------------------------
Italia. Un român a murit, în urma unui accident rutier
01 octombrie 2009
Un român a murit, miercuri, în Italia, după ce a fost lovit de o furgonetă. Marian Sagaciu, vârstă de 36 de ani, a fost accidentat în faţa unui magazin, informează publicaţia italiană L'Unione Sarda.
Şoferul furgonetei susţine că s-a asigurat când a ieşit din parcare, dar că nu a observat pe nimeni. În prezent, autorităţile italiene cercetează cauzele accidentului.
Românul a fost transportat de urgenţă la spital. Din păcate, medicii nu au mai putut face nimic pentru el. Bărbatul a suferit leziuni grave în zona toracelui şi a murit pe masa de operaţii.
Sursa: Antena3.ro
venerdì 2 ottobre 2009
Operaio travolto e ucciso da un furgone nel luna park Il Matherland di Iglesias
Pubblicato da
Catalina Sava
alle
16:18
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
cine imi poate da mai multe informatii despre persona marian sagaciu pentru a le ajuta familia va rugam sa lasati un email la adresa ginoaka_madalina @yahoo.com.... lucrez cu o firma de avocatura foarte puternica si am vrea sa ajutam familia cu pentru a lua despagubirile ce se cuvine
MI DISPIACE CHE NON VENITE A IGLESIAS
Posta un commento