La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 26 gennaio 2010

Inter-Sisal: per i bimbi di Romania e Haiti


MILANO - È tutto pronto per la grande asta organizzata da F.C. Internazionale e Sisal Match Point, top gold sponsor nerazzurro e match sponsor di Inter-Milan. Stamane, al centro sportivo "Angelo Moratti", José Mourinho e i calciatori hanno autografato - con certificazione fotografica e video - i 22 stendardi utilizzati domenica sera allo stadio "Giuseppe Meazza".

La vittoria dei nerazzurri è stata anticipata dalla speciale coreografia che ha accompagnato l'annuncio della formazione. Si tratta di stentardi nerazzurri, ideati da Sisal, con numeri e nomi di maglia, 4 metri per 2 di passione vera che - come sempre - ha un fine benefico. Infatti F.C,. Internazionale e Sisal Match Point hanno condiviso il progetto di devolvere il ricavato dell'asta a favore del progetto Inter Campus Romania e dei bambini di Haiti (attraverso organizzazioni già attive sull'isola colpita dal terribile sisma).

Durante l'evento saranno inoltre battuti altri oggetti presenti al "WinterStore", il negozio nerazzurro dove si svolgerà l'asta e che si trova a Milano in piazza San Babila angolo c.so Venezia. La data? Presto l'annuncio ufficiale, certamente entro il 28 febbraio 2010, ma ora è importante prepararsi, raccogliendo il più possibile per aggiudicarsi gli stendardi dei vincitori del derby: aziende, semplici tifosi, Inter Club, collezionisti di oggetti preziosi che già fanno parte della storia del campionato italiano.
Fonte: Inter.it

Nessun commento:

Posta un commento