La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 14 gennaio 2010

Bassano, via Cretu



La società Bassano Volley ha comunicato che Gheorghe Cretu non è più l'allenatore della prima squadra. Dopo la pesante sconfitta di domenica sera, le otto sconfitte nelle ultime nove partite e il terzultimo posto in classifica è stata decisa di comune accordo la rescissione consensuale del contratto che legava il tecnico rumeno alla società giallorossa fino a giugno 2010.

Il Bassano Volley e mister Cretu sono arrivati a questa decisione mantenendo gli ottimi rapporti e la stima reciproca che hanno sempre contraddistinto un rapporto ricco di soddisfazioni e di successi da ambo le parti. La decisione è stata presa nel tentativo di dare uno scossone alla squadra e di invertire la rotta nel momento più difficile della stagione.

"La società ringrazia di cuore Gheorghe Cretu per quanto fatto e per i risultati raggiunti in questi due anni alla guida del Bassano Volley. Al tempo stesso il sodalizio del presidente Signor conferma che la grande stima e la massima considerazione nei confronti sia del tecnico e che della persona sono e restano invariate. Il Bassano Volley desidera infine ringraziare sentitamente mister 'Gianni' Cretu per il grande lavoro svolto e per il costante impegno dimostrato dentro e fuori dal campo nel corso di queste stagioni, augurandogli i maggiori successi per il proseguimento della sua carriera", si legge nella nota del club veneto.

La società si riserva di comunicare in seguito il nome del nuovo allenatore al quale verrà affidata la conduzione tecnica della prima squadra.

Fonte: Sportal

Nessun commento:

Posta un commento