La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 17 gennaio 2010

Calcio/ Inter: Chivu è stato dimesso, sta sempre meglio


SPORT- 14 GEN 2010
Difensore ha lasciato l'ospedale milanese dopo gli accertamenti

Roma, 14 gen. (Apcom) - Cristian Chivu sta bene, sta sempre meglio, e nel tardo pomeriggio di oggi - comunica l'Inter attraverso una nota pubblicata sul suo sito internet - il difensore nerazzurro e capitano della nazionale romena è stato dimesso dal professor Giovanni Broggi e dalla sua equipe dopo gli ultimi giorni di ricovero presso l'Istituto Nazionale Neurologico "Carlo Besta" di Milano. Chivu si era procurato una frattura al cranio lo scorso 6 gennaio in uno scontro aereo con Sergio Pellissier nel corso del match della diciottesima giornata del campionato di Serie A vinto dall'Inter per 1-0 sul Chievo al Bentegodi. Nell'ospedale milanese Chivu è stato sottoposto a una serie di esami e accertamenti già programmati dopo l'infortunio.

Fonte: APCOM.

Nessun commento:

Posta un commento