La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

giovedì 21 gennaio 2010

Ultim'ora: Le celebrazioni in 16 parrocchie con Sant'Egidio

Momenti di preghiera promossi in numerose parrocchie dalla Comunità, in occasione della Settimana per l'unità dei cristiani [...]

Venerdì 22: nella parrocchia Regina Pacis, alle 18, con Paolo Ricca della Chiesa valdese; al SS. Redentore, alle 18, con padre Gabriel Ionita della Chiesa ortodossa romena; ai Santi Aquila e Priscilla, alle 18.30, con Valdo Bertalot; a S. Mauro Abate, alle 19, con il pastore Jens-Martin Kruse della Chiesa luterana tedesca; nella chiesa dell’Immacolata a via Taranto, alle 19, con padre Garnik della Chiesa apostolica armena; al Preziosissimo Sangue di Gesù, alle 19.30, con padre Iurie Hincu della Chiesa ortodossa romena.

Fonte: RomaSette

Nessun commento:

Posta un commento