La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 23 settembre 2008

Brindisi. Scippo a donna rumena: arrestati un minore ed un 25enne

Francavilla F.na, 22/09/2008

I Carabinieri di Francavilla Fontana (Brindisi), a seguito di indagini, hanno tratto in arresto Francesco Cavallo, 25 enne, ed un minore per “furto tentato in concorso”.I due sono stati ritenuti responsabili di uno "scippo" consumato ai danni di una donna 40enne rumena. Nel tentativo di scippo la donna cadde rovinosamente per terra e fu trascinata per terra riportando lesioni personali. Il 25 enne è stato rinchiuso nel carcere di Brindisi mentre per il minore si sono aperte le porte del Centro di Prima accoglienza di Lecce.
Fonte: Brundisium.net.

Nessun commento:

Posta un commento