La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 8 settembre 2008

Potenza: Sotto effetto droga investe e uccide romeno: arrestato

Sotto l'effetto della droga investe e uccide un cittadino romeno, e si da' alla fuga. Agli arresti domiciliari e' finito un ventitreenne di Melfi che, poco dopo le 2 della notte scorsa, ha travolto un immigrato romeo di 25 anni, senza fissa dimora. Il fatto e' avvenuto in pieno centro cittadino. M.P., e' finito in manette per omicidio colposo, concorso in omissione di soccorso, guida in stato di alterazione psicofisica per uso di stupefacenti, mentre l'altro passeggero e' stato denunciato per concorso in omissione di soccorso. L'auto sulla quale viaggiavano i due ha trascinato la vittima per circa 50 metri, rendendola irriconoscibile.
Fonte: La Repubblica.it

Nessun commento:

Posta un commento