La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

sabato 26 luglio 2008

Muti, cori e applausi dei tifosi all'attaccante rumeno

Friday 25 July 2008
Cori e applausi ieri per Adrian Mutu che ha ringraziato salutando sorridente con la mano e facendo un inchino ai tanti tifosi presenti a San Piero a Sieve per assistere all'allenamento della squadra viola svoltosi stavolta a porte aperte. Il clima di tensione attorno all'asso romeno, dopo qualche fischio e qualche striscione di contestazione dei giorni scorsi, pare quindi essersi dissolto: Mutu, definito incedibile dai Della Valle che hanno bloccato la sua cessione alla Roma e sceso ieri in campo per primo insieme a Cesare Prandelli.
Fonte: Nostalgia Toscana

Nessun commento:

Posta un commento