La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 2 luglio 2008

Svetlana Otapovici all'Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica


Svetlana Ostapovici - In the dark
Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica
Sede Palazzo Correr - Cannaregio 2214, Venezia 30121
Altre informazioni Tel +39 041 5242309 info@gallerialearti.com
Mappa
Data di apertura mercoledì 02 luglio 2008
Data di chiusura domenica 20 luglio 2008
Orari: h. 10.00/13.00 - 14.00/19.00; lun chiuso
Gli artisti correlati Svetlana Ostapovici
Comunicato della mostra : Svetlana Ostapovici - In the dark
A cura di Germano Donato e Francesco EliseiDopo un anno dalla sua partecipazione alla 52. Biennale di Venezia, Svetlana Ostapovici inaugura una personale nella stessa sede in cui ha esposto durante la BiennaleIl progetto della Ostapovici è basato sulla ricerca della identificazione del genere umano, dell’umanità . L’umanità vista sotto diversi aspetti: dalla nascita alla morte, dalla esistenza tormentata ai conflitti sociali ed etnici, dalla disperazione alle varie fasi alterne della vita .
Tematiche controverse, attuali e polemiche del nostro tempo .Sono opere in cui prevale l’immagine della figura umana, ma solo nelle forme, senza identità, in quanto ognuno, secondo l’artista, deve trovare se stesso quasi specchiandosi in una oscura profondità infinita.Vernissage mercoledì 2 luglio ore 18.00
Dal 2 al 20 luglio 2008
Infomob.+39 335 7430690
mailto:7430690info@gallerialearti.com
Istituto Romeno di Cultura e Ricerca Umanistica
Palazzo Correr - Cannaregio 2214 (Campo Santa Fosca)
Venezia
Fonte: Teknemedia.

Nessun commento:

Posta un commento