Dacia Logan
LA RUMENA SI RIFÀ IL TRUCCO
Pubblicata il 01/07/2008
Galleria fotografica
Com'era
Tutto su DACIA
Tutti i modelli
Guarda i video
Le prove di questa marca
Le prove in pdf
Persino la Dacia Logan, la berlina low-cost che ha fatto della semplicità la sua arma vincente, si è lasciata blandire dalla tentazione di un ritocchino. A quattro anni di distanza dalla presentazione, infatti, la tre volume beneficia di un leggero restyling, che ne rende la linea un po' più moderna.A cambiare è soprattutto l'anteriore, che adesso ha una calandra più grande, rettangolare e con il nuovo logo, come quella della Sandero. Modifiche anche alla coda, più moderna, e agli interni, che hanno ricevuto una bella rinfrescata e alla vista sono meno "poveri" di quelli della versione precedente.Per il resto, la Logan rimane pressoché la stessa. I motori a benzina sono tre: il 1400 da 75 CV e il 1600 da 87 e 105 CV (quest'ultimo non sarà importato in Italia). Inoltre è disponibile il turbodiesel 1.5 dCi declinato in due livelli di potenza, 68 e 85 CV.
Per ora il restyling interessa soltanto il modello a tre volumi, che nella nuova versione arriverà nelle concessionarie di tutto il Continente a partire da questo mese. I prezzi saranno più bassi di quelli attuali.La 1400 versione base costerà 7651 euro (invece di 8141) mentre per la Lauréate con lo stesso motore ci vorranno 9151 euro. Servono 9651 euro per la Logan equipaggiata con il 1600, 11.051 per quella con il 1.5 dCi da 70 CV e 11.651 per la variante da 85 CV.
Essenziale, come al solito, la dotazione di serie. A richiesta si può avere il pacchetto climatizzatore manuale più radio con lettore di Cd (1000 euro), gli airbag laterali (110), i cerchi di lega da 15" (400), la vernice metallizzata (350) e l'impianto Gpl Landi (1224 euro, montaggio escluso).
Fonte: Quattroruote.
LA RUMENA SI RIFÀ IL TRUCCO
Pubblicata il 01/07/2008
Galleria fotografica
Com'era
Tutto su DACIA
Tutti i modelli
Guarda i video
Le prove di questa marca

Le prove in pdf
Persino la Dacia Logan, la berlina low-cost che ha fatto della semplicità la sua arma vincente, si è lasciata blandire dalla tentazione di un ritocchino. A quattro anni di distanza dalla presentazione, infatti, la tre volume beneficia di un leggero restyling, che ne rende la linea un po' più moderna.A cambiare è soprattutto l'anteriore, che adesso ha una calandra più grande, rettangolare e con il nuovo logo, come quella della Sandero. Modifiche anche alla coda, più moderna, e agli interni, che hanno ricevuto una bella rinfrescata e alla vista sono meno "poveri" di quelli della versione precedente.Per il resto, la Logan rimane pressoché la stessa. I motori a benzina sono tre: il 1400 da 75 CV e il 1600 da 87 e 105 CV (quest'ultimo non sarà importato in Italia). Inoltre è disponibile il turbodiesel 1.5 dCi declinato in due livelli di potenza, 68 e 85 CV.

Essenziale, come al solito, la dotazione di serie. A richiesta si può avere il pacchetto climatizzatore manuale più radio con lettore di Cd (1000 euro), gli airbag laterali (110), i cerchi di lega da 15" (400), la vernice metallizzata (350) e l'impianto Gpl Landi (1224 euro, montaggio escluso).
Fonte: Quattroruote.
Nessun commento:
Posta un commento